Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Ulteriori informazioni
ITA  |   ENG
  • instagram
Augeo Art Space | Rimini | Filippo Berta e Diego Cibelli all'Ambasciata Italiana di Berlino
Gli artisti Filippo Berta e Diego Cibelli, entrambi esposti negli scorsi mesi ad Augeo Art Space, faranno parte del gruppo di autori del performance event EMBODIED RESILIENCE, in programma il 28 aprile all'Ambasciata Italiana di Berlino.
embodied resilience
3856
single,single-post,postid-3856,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

All’Ambasciata Italiana di Berlino Filippo Berta e Diego Cibelli con “Embodied Resilience”

embodied resilience

 

 

Gli artisti Filippo Berta e Diego Cibelli, entrambi esposti negli scorsi mesi ad Augeo Art Space, faranno parte del gruppo di autori del performance event EMBODIED RESILIENCE, in programma il 28 aprile 2015 all’Ambasciata Italiana di Berlino.

L’evento è sviluppato dall’associazione no profit Peninsula, un gruppo di artisti, designers, curatori e critici d’arte per la maggior parte italiani, stabilitasi a Berlino negli ultimi dieci anni.

 

Gli italiani Filippo Berta e Diego Cibelli saranno affiancati dagli artisti Davide Anni, Anca Benera, Arnold Estefan, Márcio Carvalho, Cristian Chironi, Kate Gilmore, Mocellin e Pellegrini, Ulrike Mohr, Lisa Stertz.

 

“Il progetto è molto importante per me” – dice l‘Ambasciatore italiano Pietro Benassi, “perché dà valore alla giovane creatività artistica e al genio italiano.  Insieme ad altri partner internazionali e tedeschi ha contribuito a unire molte diverse personalità e idee culturali in un percorso dinamico e originale; tutto ciò in linea con i trend artistici della capitale della Germania. Per molti anni l’Ambasciata Italiana ha aperto le sue porte alle provocazioni artistiche e intende continuare in questa direzione, promuovendo progetti come questo”.

 

Filippo Berta ha inaugurato le esposizioni di Augeo Art Space, assieme a Guerra de la Paz, nell’aprile 2014 – Vedi Mostra

Diego Cibelli ha esposto ad Augeo Art Space dal 6 luglio al 28 settembre 2014 – Vedi Mostra